Gli Angoli del Cerchio

05/05/2018 - 19/05/2018 – Collettiva
Circolo degli Artisti

Gli Angoli del Cerchio

Il Legame tra la propria opera e l’animo è per gli artisti molto forte e intenso: questo è il messaggio che desidera comunicare il gruppo di 10 artisti che espongono in tale prestigiosa mostra.

Gli Angoli del Cerchio costituiscono un gruppo molto differente fra di loro, tuttavia in comune sussiste una sorta di “abbandono alla voce del proprio animo”.

Il Circolo degli Artisti costituisce la sede appropriata per ospitare tale prestigioso evento, colmo di un’importante espressività variegata e originale.

Gli artisti partecipanti sono: Corrado Alderucci, Marco Barucci, Carla Bronzino, Saverio Cappiello, Simona Diana, Sebastiana Reale, Michele Revellino, Laura Rodino, Antida Tammaro, Wally Waser.

Presentazione Critica a cura della Dott. Silvia Ferrara.

Circolo degli Artisti.
Via Conte Giambattista Bogino 9 – 10123 Torino.
05/05/2018 - 19/05/2018.


\ NEWS

25/05/2018

La Izmade Summer School sbarca a Torino

La Izmade Summer School sbarca a Torino

Obiettivo della Izmade Summer School è la progettazione e la costruzione di un capanno per gli attrezzi. Il luogo in cui verrà effettuato l’intervento sarà un’area pubblica, utilizzabile come orto urbano, e gestita dall’associazione no-profit Clorofilla. (...)




22/05/2018

La seconda edizione di Glocal Sound

La seconda edizione di Glocal Sound

Dopo il successo della prima edizione, torna Glocal SoundGiovane Musica d’Autore in Circuito, iniziativa promossa da Fondazione Piemonte dal Vivo, Fondazione Toscana Spettacolo Onlus, AMATAssociazione Marchigiana Attività Teatrali, a cui si aggiungono quest’anno anche C.L.A.P.SpettacolodalvivoCircuito Lombardia Arti Pluridisciplinari, CEDACCircuito Multidisciplinare Spettacolo Sardegna, Santarcangelo dei Teatri e ATERAssociazione Teatrale Emilia Romagna. (...)




18/05/2018

Nasce color-size

Nasce color-size

Nasce color-size, un’applicazione sistematica per rappresentare il colore mediante forme predeterminate in funzione del linguaggio. (...)