Apertura bando per partecipare al Sottodiciotto Film Festival & Campus

25/06/2018

Apertura bando per partecipare al Sottodiciotto Film Festival & Campus

Sottodiciotto Film Festival & Campus è la più importante kermesse nazionale dedicata alla produzione cinematografica dei giovani, dei bambini e dei ragazzi.

A tal proposito si annuncia l’apertura del nuovo bando di concorso nazionale prodotti audiovisivi delle Scuole relativo alla 21a edizione della manifestazione (Torino, 27 marzo - 3 aprile 2020).

Alla sezione competitiva, aperta alla partecipazione delle Scuole di ogni ordine e grado (da quelle dell’Infanzia alle Secondarie), potranno partecipare film a tema libero, terminati dopo il 30 settembre 2018 e di durata non superiore a 30 minuti.

Iscrizione: la richiesta d’iscrizione è gratuita e va effettuata entro il 30 settembre 2019 tramite la compilazione della scheda d’iscrizione sul sito www.sottodiciottofilmfestival.it (dove è consultabile anche il regolamento del bando) e il contestuale invio del film.


\ COMING SOON

21/11/2019 - 25/01/2020 – Personale
Riccardo Costantini Contemporary

Don’t Let My Mother Know (Non ditelo a mia madre)

Don’t Let My Mother Know (Non ditelo a mia madre)

Riccardo Costantini Contemporary è lieto di presentare a Torino il nuovo progetto fotografico di Sara Munari che si sviluppa tra fotografie analogiche e video, dal titolo Don’t Let My Mother Know (Non ditelo a mia madre). (...)


23/11/2019 - 05/04/2020 – Mostra
Castello Visconteo Sforzesco

Divisionismo – La rivoluzione della luce

Divisionismo – La rivoluzione della luce

La mostra ha l’ambizione tra di essere la più importante mostra dedicata al Divisionismo realizzata negli ultimi anni, movimento giustamente considerato prima avanguardia in Italia. (...)