Artisti Bolognesi tra Fumetto e West

19/01/2018 - 10/02/2018 - Collettiva
Galleria Little Nemo - Spazio Art&Co.Mix

Artisti Bolognesi tra Fumetto e West

Dopo il successo di pubblico e critica dell’evento, curato da Roberto Sarti e Sergio Pignatone, organizzato in collaborazione con l’ANAFI alla Salaborsa di Bologna, arriva a Torino il 19 Gennaio 2018 la mostra dedicata a tre grandi del fumetto.

Lucio Filippucci, disegnatore Bonelli (Martin Mystère, Doctor Mystère e Tex Willer).

Giovanni Romanini, uno dei più eclettici disegnatori italiani (Satanik, Alan Ford, La Compagnia della Forca, Martin Mystère, Tex Willer …).

Sergio Tisselli, raffinato acquarellista (Le Avventure di Pignata, Occhi di Lupo, Tex Willer …).

Galleria Little Nemo - Spazio Art&Co.Mix.
Via Federico Ozanam 7 (int. cortile) - 10123 Torino.
Inaugurazione: venerdì 19 gennaio 2018, dalle ore 18 alle 21, in presenza degli artisti.
19/01/2018 - 10/02/2018.


\ NEWS


25/05/2018

La Izmade Summer School sbarca a Torino

La Izmade Summer School sbarca a Torino

Obiettivo della Izmade Summer School è la progettazione e la costruzione di un capanno per gli attrezzi. Il luogo in cui verrà effettuato l’intervento sarà un’area pubblica, utilizzabile come orto urbano, e gestita dall’associazione no-profit Clorofilla. (...)




22/05/2018

La seconda edizione di Glocal Sound

La seconda edizione di Glocal Sound

Dopo il successo della prima edizione, torna Glocal SoundGiovane Musica d’Autore in Circuito, iniziativa promossa da Fondazione Piemonte dal Vivo, Fondazione Toscana Spettacolo Onlus, AMATAssociazione Marchigiana Attività Teatrali, a cui si aggiungono quest’anno anche C.L.A.P.SpettacolodalvivoCircuito Lombardia Arti Pluridisciplinari, CEDACCircuito Multidisciplinare Spettacolo Sardegna, Santarcangelo dei Teatri e ATERAssociazione Teatrale Emilia Romagna. (...)




18/05/2018

Nasce color-size

Nasce color-size

Nasce color-size, un’applicazione sistematica per rappresentare il colore mediante forme predeterminate in funzione del linguaggio. (...)