Atmosphère Explosive

03/11/2017 - 30/11/2017 - Personale
CSA Farm Gallery

Atmosphère Explosive

La stagione espositiva 2017/2018 di CSA Farm Gallery si apre con le opere di Pietro Meletti, invitato a presentare la sua ultima inedita ricerca artistica.

In occasione di questa esposizione, presenta opere grafiche inedite e realizzate con la sua tecnica preferita: il collage.

I soggetti sono immagini raccolte da libri, disegni, riviste e trasferite sulla carta con il metodo della “trielina” e poi ritagliate ed assemblate sulla carta di supporto seguendo le logiche del suo essere e della sua coscienza. Frammenti di storie che diventano il suo “intimo”, i suoi ricordi, il suo pensiero e che gettano un occhio al passato, alle sue amicizie, alle sue passioni, alla sua musica, al suo “fare arte”, al suo “creare”.

Inaugurazione: venerdì 3 novembre 2017- dalle ore 16.30 alle ore 22.00

In occasione della NOTTE delle ARTI


\ NEWS




18/04/2018

Spettacolo su Teresa Noce ed iniziative del MAU – Rifugio Antiaereo

Spettacolo su Teresa Noce ed iniziative del MAU

Opera×Opera è un’iniziativa del MAU – Museo di Arte Urbana realizzata grazie al supporto della Compagnia di San Paolo , che vuole coinvolgere le Case del Quartiere e le Associazioni afferenti in una narrazione urbana partecipata dei quartieri di Torino, attraverso un’opera d’arte contemporanea esistente, e proponendo di trovare un luogo dove realizzarne un’altra. (...)




13/04/2018

Il XVII Premio Biella Letteratura e Industria

Il XVII Premio Biella Letteratura e Industria

Lunedì 26 marzo 2018, presso l’Auditorium Città Studi di Biella, è stato presentato il bando del Concorso scuole del XVII Premio Biella Letteratura e Industria, “Oggi lavoro con …”. (...)