Bagni Pubblici di via Agliè: aperta la call per la Corte dei Miracoli

11/09/2019

Bagni Pubblici di via Agliè: aperta la call per la Corte dei Miracoli

Fino al 15 settembre 2019 è aperta la call per artisti, compagnie teatrali, gruppi, collettivi per realizzare la Corte dei Miracoli.

Uno spazio, un contenitore, una rassegna, che prenderà vita una volta al mese, da ottobre 2019 a gennaio 2020, presso i Bagni Pubblici di via Agliè per coinvolgere le famiglie con bambini dai 3 ai 10 anni nella creazione in una sola giornata di uno spettacolo teatrale.

La Corte dei Miracoli è un’iniziativa promossa nell’ambito del progetto Eroi per Casa, realizzato con il sostegno di Compagnia di San Paolo nell’ambito del bando Open Community.

Per conoscere i dettagli, i requisiti e maggiori informazioni sulla call consultare il sito www.bagnipubblici.wordpress.com.


\ COMING SOON

21/11/2019 - 25/01/2020 – Personale
Riccardo Costantini Contemporary

Don’t Let My Mother Know (Non ditelo a mia madre)

Don’t Let My Mother Know (Non ditelo a mia madre)

Riccardo Costantini Contemporary è lieto di presentare a Torino il nuovo progetto fotografico di Sara Munari che si sviluppa tra fotografie analogiche e video, dal titolo Don’t Let My Mother Know (Non ditelo a mia madre). (...)


23/11/2019 - 05/04/2020 – Mostra
Castello Visconteo Sforzesco

Divisionismo – La rivoluzione della luce

Divisionismo – La rivoluzione della luce

La mostra ha l’ambizione tra di essere la più importante mostra dedicata al Divisionismo realizzata negli ultimi anni, movimento giustamente considerato prima avanguardia in Italia. (...)