Bellissimo ospita Georgia Taglietti del Sónar Festival

19/04/2018

Bellissimo ospita Georgia Taglietti del Sónar Festival

Venerdì 20 aprile 2018, ore 18, il Bellissimo Blue Loft (via Giuseppe Regaldi 7 int. 12A, Torino) ospiterà Georgia Taglietti, Head of Communication del Sónar Festival.

Il Sónar è probabilmente il festival musicale più all’avanguardia nel mondo: un riferimento per chi è curioso di capire in che direzione va non solo la musica, ma anche la tecnologia e la comunicazione ad essa associate.

Quest’anno il Sónar compie 25 anni, e questo incontro sarà una straordinaria occasione per conoscere la persona che da sempre sviluppa la comunicazione e la strategia di PR e marketing del festival. L’evento sarà moderato da Luca Ballarini.

L’ingresso è gratuito, ma è necessaria la prenotazione scrivendo una mail a info@bellissimo.it. I posti sono limitati.

Maggiori informazioni sul sito www.bellissimo1998.com.


\ COMING SOON

23/02/2019 - 09/03/2019 – Personale
Artgallery37

Mario Fior – Lisbona Perspectives

Mario Fior – Lisbona Perspectives

L’artista Mario Fior reduce da importanti eventi artistici nazionali ed internazionali, presenta, nelle sale di Artgallery37, una serie di 34 opere fotografiche fine art di vario formato, riguardanti Lisbona, la capitale del Portogallo. (...)


23/02/2019 - 10/03/2019 – Personale
Associazione culturale Quasi Quadro

Secco

Secco

Associazione culturale Quasi Quadro presenta Secco, mostra personale di Davies Zambotti, artista che attraverso i suoi lavori ricerca e analizza l’impossibilità della certezza umana, utilizzando il video e la fotografia come un microscopio, una lente con cui poter osservare le ombre fra gli interstizi del quotidiano. (...)