Constructing Memories

30/11/2017 - 12/01/2018 - Personale
Evvivanoè

ConstructingMemories

Giovedì 30 novembre alle 18:30 da Evvivanoè in via Grassi 16 inaugura la mostra personale di Laurindo Feliciano, un pluri-premiato artista brasiliano, illustratore e art director che vive e lavorato in Francia dal 2003.

Autore di collage meravigliosi dopo una carriera di graphic designer a Parigi, ha iniziato a realizzare queste illustrazioni che fondono estetica antica con tecnica contemporanea. Feliciano ritaglia foto da giornali e riviste vintage per poi assemblarli in seguito sullo schermo del computer.

I suoi lavori si possono sfogliare fra le pagine o per le pubblicità di Wired, Magazine, Cosmopolitan, The Financial times, Nestlé, Publicis Mojo Australia, Flaunt e Les Inrockuptibles.

Evvivanoè,
via Grassi 16,
30/11/2017 - 12/01/2018.

Orari mostra: mattino su appuntamento; pomeriggio dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19:30; il sabato dalle 10:30 alle 13.
Per informazioni e prenotazioni scrivere a info@evvivanoe.it o visitare il sito www.evvivanoe.it


\ NEWS

20/06/2018

Todays Festival: il programma completo

Todays Festival: il programma completo

L’ultimo weekend di agosto Torino ospiterà la quarta edizione di Todays Festival. Annunciato il programma completo degli artisti che si esibiranno sui due palchi a disposizione. (...)




16/06/2018

Christian Marazzi racconta la carta di credito

Christian Marazzi racconta la carta di credito

Oggi la moneta e il linguaggio si sovrappongono a tal punto da diventare inscindibili. La forma del valore delle merci è diventata simultaneamente sia monetaria che linguistica; il valore non dimora più nell’oggetto, materiale o immateriale che sia, ma bensì nella produzione collettiva che permette o meno di organizzare la vita in comune. (...)


15/06/2018

Ai Giardini Reali arriva il Villaggio Coldiretti

Ai Giardini Reali arriva il Villaggio Coldiretti

Approda a Torino il Villaggio Coldiretti e sceglie i Giardini Reali di Levante come sede per la tre giorni dedicata alla buona agricoltura, al benessere alimentare, ai prodotti di qualità a km 0. Si tratta di un’occasione speciale che permetterà al pubblico di accedere eccezionalmente nello spazio ancora oggetto di lavori di restauro e abbellimento. (...)



14/06/2018

A Vercelli un concerto al Museo Borgogna

A Vercelli un concerto al Museo Borgogna

Giovedì 14 giugno 2018, in occasione della seconda delle aperture serali straordinarie, il Museo Borgogna di Vercelli ospita la Big Band vercellese 78 Giri Hot Ensemble diretta da Claudio Bianzino. (...)