Contemporaneamente Milano


Contemporaneamente Milano

+ ContemporaryArt Torino Piemonte
Speciale Primavera

Dopo la musica venne il momento dell'Arte Contemporanea. Dopo l'esperienza dello Speciale Autunno che ha visto per la prima volta insieme Milano affiancare Torino nell'offerta di ContemporaryArt Torino Piemonte, a partire dal 2010 è la città meneghina a guidare la campagna di primavera dell'arte contemporanea con Contemporaneamente Milano, con la partecipazione e il contributo di Torino in quanto a eventi e iniziative.

Tra aprile e maggio di ogni anno, Milano e Torino replicano l'esperienza autunnale con un ricco programma di mostre, rassegne, installazioni, concerti, convegni e concerti che uniscono le due città, creando un unico e completo centro di diffusione dell'arte contemporanea.


\ NEWS

19/10/2018

MAU for All

MAU for All

Sabato 20 ottobre 2018 dalle 14:30 alle 17:30, nel Borgo Campidoglio a Torino, si svolgerà l’iniziativa MAU For All, con visita guidata e dibattito. (...)




15/10/2018

A Torino è tempo di Japan Week

A Torino è tempo di Japan Week

Al via la quarantatreesima edizione della Torino Japan Week, rassegna internazionale che offre la possibilità di far conoscere e apprezzare la cultura e l’arte giapponese in Europa e nel mondo. (...)


13/10/2018

Torino. Verso una città accessibile

Torino. Verso una città accessibile

Dal 12 ottobre 2018 al 21 ottobre 2018 Torino ospita in diverse sedi della città la seconda edizione di Torino Design of the City, con oltre 60 appuntamenti dedicati al tema dell’accessibilità riferita a strutture, servizi e attività culturali. (...)