Contemporaneamente Milano


Contemporaneamente Milano

+ ContemporaryArt Torino Piemonte
Speciale Primavera

Dopo la musica venne il momento dell'Arte Contemporanea. Dopo l'esperienza dello Speciale Autunno che ha visto per la prima volta insieme Milano affiancare Torino nell'offerta di ContemporaryArt Torino Piemonte, a partire dal 2010 è la città meneghina a guidare la campagna di primavera dell'arte contemporanea con Contemporaneamente Milano, con la partecipazione e il contributo di Torino in quanto a eventi e iniziative.

Tra aprile e maggio di ogni anno, Milano e Torino replicano l'esperienza autunnale con un ricco programma di mostre, rassegne, installazioni, concerti, convegni e concerti che uniscono le due città, creando un unico e completo centro di diffusione dell'arte contemporanea.


\ NEWS




18/04/2018

Spettacolo su Teresa Noce ed iniziative del MAU – Rifugio Antiaereo

Spettacolo su Teresa Noce ed iniziative del MAU

Opera×Opera è un’iniziativa del MAU – Museo di Arte Urbana realizzata grazie al supporto della Compagnia di San Paolo , che vuole coinvolgere le Case del Quartiere e le Associazioni afferenti in una narrazione urbana partecipata dei quartieri di Torino, attraverso un’opera d’arte contemporanea esistente, e proponendo di trovare un luogo dove realizzarne un’altra. (...)




13/04/2018

Il XVII Premio Biella Letteratura e Industria

Il XVII Premio Biella Letteratura e Industria

Lunedì 26 marzo 2018, presso l’Auditorium Città Studi di Biella, è stato presentato il bando del Concorso scuole del XVII Premio Biella Letteratura e Industria, “Oggi lavoro con …”. (...)