DAMA

02/11/2017 - 05/11/2017 - Fiera
Palazzo Saluzzo Paesana

DAMA

Dopo l'edizione di lancio con oltre 4.500 visitatori nel 2017 DAMA si estende ad un nuovo spazio di Palazzo Saluzzo Paesana, con accesso diretto da Via Bligny, interamente dedicato al LIVE PROGRAMME, uno dei focus dell'edizione 2017 curato da João Laia.

Novità dell'edizione è anche la nuova sezione GUEST, concepita in collaborazione con MEF - Museo Ettore Fico, che punta a supportare una galleria con la copertura dell'intera fee di partecipazione.

Quest'anno Art Research Map presenterà, in esclusiva per DAMA, l'ARM Prize, premiando una galleria con l'inserimento gratuito nella mappa delle gallerie e seguendola con recensioni delle mostre per tutto il 2018.

DAMA è un progetto indipendente e collaborativo tra gallerie d'arte emergenti internazionali. Per la seconda edizione 12 gallerie e 2 spazi noprofit da diverse zone del mondo presentano i loro artisti emergenti all'interno delle sale storiche di Palazzo Saluzzo Paesana.

www.d-a-m-a.com


\ NEWS





12/09/2018

Porte aperte ad aspiranti ginnasti e circensi

Porte aperte ad aspiranti ginnasti e circensi

Il 15 settembre 2018 la Reale Società Ginnastica di Torino e la sua FLIC – Scuola di Circo, organizzano l’open day “Porte aperte al divertimento”, giornata dedicata a chiunque voglia sperimentare discipline sportive e circensi. (...)




07/09/2018

Hokusai al MAO

Hokusai al MAO

Nella sezione giapponese del MAO – Museo d’Arte Orientale, fino a domenica 21 ottobre 2018, il visitatore può ammirare otto libri illustrati che testimoniano diverse fasi dell’immensa produzione artistica del maestro Katsushika Hokusai. (...)