DAMA

02/11/2017 - 05/11/2017 - Fiera
Palazzo Saluzzo Paesana

DAMA

Dopo l'edizione di lancio con oltre 4.500 visitatori nel 2017 DAMA si estende ad un nuovo spazio di Palazzo Saluzzo Paesana, con accesso diretto da Via Bligny, interamente dedicato al LIVE PROGRAMME, uno dei focus dell'edizione 2017 curato da João Laia.

Novità dell'edizione è anche la nuova sezione GUEST, concepita in collaborazione con MEF - Museo Ettore Fico, che punta a supportare una galleria con la copertura dell'intera fee di partecipazione.

Quest'anno Art Research Map presenterà, in esclusiva per DAMA, l'ARM Prize, premiando una galleria con l'inserimento gratuito nella mappa delle gallerie e seguendola con recensioni delle mostre per tutto il 2018.

DAMA è un progetto indipendente e collaborativo tra gallerie d'arte emergenti internazionali. Per la seconda edizione 12 gallerie e 2 spazi noprofit da diverse zone del mondo presentano i loro artisti emergenti all'interno delle sale storiche di Palazzo Saluzzo Paesana.

www.d-a-m-a.com


\ NEWS

12/12/2018

Lux, Luce, Lucia

Lux, Luce, Lucia

Il 13 dicembre 2018, giorno del solstizio d’inverno, è il giorno di Santa Lucia, santa siracusana, protettrice della luce e dei non vedenti. (...)


11/12/2018

Un Natale coi Fiocchi in Borgo Campidoglio!

Un Natale coi Fiocchi in Borgo Campidoglio!

Venerdì 14 dicembre 2018, Le ecomagie di Vito Navolio.
Ore 18:30, presso la sede del MAU – Museo d’Arte Urbana.
L’artista Vito Navolio ci racconterà e mostrerà come trasforma materiali di riciclo in splendide opere d’arte. (...)




06/12/2018

A Vercelli il reading “Diritti non dritti”

A Vercelli il reading “Diritti non dritti”

Domenica 9 dicembre 2018 alle ore 16:30, in occasione della Giornata mondiale dei diritti umani (10 dicembre 2018), il Museo Borgogna di Vercelli presenta il reading “Diritti non dritti. Una storia di affermazioni e violazioni” a cura di Laura Berardi e Antonio Maria Porretti. (...)



04/12/2018

Il MAO – Museo di Arte Orientale compie dieci anni!

Il MAO – Museo di Arte Orientale compie dieci anni!

Per celebrare questa ricorrenza il MAO – Museo di Arte Orientale di Torino presenta un ricco calendario di iniziative e attività, fra cui concerti e reading musicali, visite guidate, conferenze, danze indiane, cerimonia del tè, esibizioni di arti marziali e molto altro ancora. (...)


04/12/2018

Il concorso internazionale “Tra borgo e fabbrica”

Il concorso internazionale “Tra borgo e fabbrica”

In vista della candidatura della Sacra di San Michele a patrimonio mondiale dell’Unesco, il Comune di Sant’Ambrogio, in collaborazione con il Politecnico di Torino e la Regione Piemonte, indice il bando “Tra borgo e fabbrica”. (...)