Il famoso tatuatore Alle Tattoo ospite al MAO – Museo di Arte Orientale

14/01/2019

Il famoso tatuatore Alle Tattoo ospite al MAO – Museo di Arte Orientale

Il MAO – Museo di Arte Orientale organizza, in occasione della mostra “Tattoo. L’arte sulla pelle”, un ciclo di incontri con i curatori della mostra e con esperti dell’arte del tatuaggio.

Martedì 15 gennaio 2019 alle ore 18 ci sarà un incontro con il tatuatore Alessandro Bonacorsi in arte Alle Tattoo. Il tema principale sarà il tatuaggio legato alla magia e alla spiritualità, il tatuaggio visto come forma di comunicazione moderna e come forza dell’anima e della mente tra medicina e fanatismo, toccando anche gli aspetti esoterici.

Alle Tattoo è anche un grande comunicatore, un vero “influencer” che conta quasi 600 mila follower tra i vari social, su Instagram è l’unico nel settore con spunta blu, ma soprattutto ha un suo canale You Tube, che ha attirato l’attenzione di tv e stampa. Proprio in occasione dell’evento legato alla mostra Alle Tattoo registrerà una puntata del suo programma al MAO.


\ COMING SOON

23/02/2019 - 09/03/2019 – Personale
Artgallery37

Mario Fior – Lisbona Perspectives

Mario Fior – Lisbona Perspectives

L’artista Mario Fior reduce da importanti eventi artistici nazionali ed internazionali, presenta, nelle sale di Artgallery37, una serie di 34 opere fotografiche fine art di vario formato, riguardanti Lisbona, la capitale del Portogallo. (...)


23/02/2019 - 10/03/2019 – Personale
Associazione culturale Quasi Quadro

Secco

Secco

Associazione culturale Quasi Quadro presenta Secco, mostra personale di Davies Zambotti, artista che attraverso i suoi lavori ricerca e analizza l’impossibilità della certezza umana, utilizzando il video e la fotografia come un microscopio, una lente con cui poter osservare le ombre fra gli interstizi del quotidiano. (...)