Il famoso tatuatore Alle Tattoo ospite al MAO – Museo d’Arte Orientale

14/01/2019

Il famoso tatuatore Alle Tattoo ospite al MAO – Museo d’Arte Orientale

Il MAO – Museo d’Arte Orientale organizza, in occasione della mostra “Tattoo. L’arte sulla pelle”, un ciclo di incontri con i curatori della mostra e con esperti dell’arte del tatuaggio.

Martedì 15 gennaio 2019 alle ore 18 ci sarà un incontro con il tatuatore Alessandro Bonacorsi in arte Alle Tattoo. Il tema principale sarà il tatuaggio legato alla magia e alla spiritualità, il tatuaggio visto come forma di comunicazione moderna e come forza dell’anima e della mente tra medicina e fanatismo, toccando anche gli aspetti esoterici.

Alle Tattoo è anche un grande comunicatore, un vero “influencer” che conta quasi 600 mila follower tra i vari social, su Instagram è l’unico nel settore con spunta blu, ma soprattutto ha un suo canale You Tube, che ha attirato l’attenzione di tv e stampa. Proprio in occasione dell’evento legato alla mostra Alle Tattoo registrerà una puntata del suo programma al MAO.


\ COMING SOON

13/09/2019 - 16/02/2020 – Mostra
Palazzo Mazzetti

Monet e gli impressionisti in Normandia

Monet e gli impressionisti in Normandia

Dal 13 settembre 2019 arriva per la prima volta ad Asti, a Palazzo Mazzetti, un eccezionale corpus di 75 opere che racconta il movimento impressionista in Normandia. (...)



\ FOCUS ON – MUSEI E FONDAZIONI

GAM – Galleria Civica d’Arte Moderna e Contemporanea



CAMERA – Centro Italiano per la Fotografia


Fondazione Merz