Fire di Gianni Gianasso

22/12/2017 - 22/12/2017 - Inaugurazione
MAU – Museo d'Arte Urbana

Fire di Gianni Gianasso

Venerdì 22 dicembre, alle ore 18, verrà inaugurata la nuova opera murale di Gianni Giannasso, prodotta dal Museo d'Arte Urbana, la numero 162 del MAU in Borgo Campidoglio, collocata sulla parete esterna del ristorante Peperosso, di Pino ed Alessandro Laperchia, in via Netro 22.

L'opera, intitolata Fire, è un trittico pittorico su lamiera, in cui viene rappresentato un animale maestoso come l'elefante, abbinando, da un punto di vista iconografico, un omaggio al locale, punto di ritrovo importante di Campidoglio, alla denuncia della dissennata caccia a scopo di lucro di cui è vittima questo imponente mammifero, che rischia di causarne l'estinzione.

MAU – Museo d'Arte Urbana – Via Netro 22 – Torino.
22 dicembre alle ore 18.


\ NEWS

08/08/2018

Aperto il primo bando del “Piemonte Film Tv Fund”

Aperto il primo bando del “Piemonte Film Tv Fund”

È online dal 27 luglio 2018, sul sito della Regione Piemonte, il primo bando del Piemonte Film Tv Fund, che mette a disposizione di micro, piccole e medie imprese 1,5 milioni di euro per lo sviluppo di produzioni audiovisive sul territorio regionale, relativamente alle seguenti categorie di fiction: lungometraggio, film tv e serie tv. (...)







23/07/2018

Torna “La festa per chi resta”

Torna “La festa per chi resta”

A conferma del successo ottenuto negli ultimi anni, anche nel 2018 la compagnia Assemblea Teatro rinnova la proposta della “Festa per chi resta” con un programma al Mausoleo della Bela Rosin che dai giorni di Ferragosto 2018 ci accompagna fino alla fine dell’estate. (...)