Fire di Gianni Gianasso

22/12/2017 - 22/12/2017 - Inaugurazione
MAU – Museo d'Arte Urbana

Fire di Gianni Gianasso

Venerdì 22 dicembre, alle ore 18, verrà inaugurata la nuova opera murale di Gianni Giannasso, prodotta dal Museo d'Arte Urbana, la numero 162 del MAU in Borgo Campidoglio, collocata sulla parete esterna del ristorante Peperosso, di Pino ed Alessandro Laperchia, in via Netro 22.

L'opera, intitolata Fire, è un trittico pittorico su lamiera, in cui viene rappresentato un animale maestoso come l'elefante, abbinando, da un punto di vista iconografico, un omaggio al locale, punto di ritrovo importante di Campidoglio, alla denuncia della dissennata caccia a scopo di lucro di cui è vittima questo imponente mammifero, che rischia di causarne l'estinzione.

MAU – Museo d'Arte Urbana – Via Netro 22 – Torino.
22 dicembre alle ore 18.


\ NEWS

22/02/2018

Andrea Segre ospite al Valsusa Filmfest

Andrea Segre ospite al Valsusa Filmfest

Domenica 25 febbraio 2018, alle ore 18, avverrà la proiezione del film “L’ordine delle cose” di Andrea Segre. Il regista sarà ospite del Valsusa Filmfest e presente nella sala del Cinema Sabrina di Via Medail 73 a Bardonecchia in occasione della proiezione della sua pellicola (l’ingresso per il pubblico è libero). (...)




16/02/2018

Al MAO arriva Chinamen

Al MAO arriva Chinamen

Il MAO – Museo d’Arte Orientale dedica una serata al tema dell’integrazione italo-cinese attraverso una proiezione e la presentazione di una graphic novel. (...)