Fire di Gianni Gianasso

22/12/2017 - 22/12/2017 - Inaugurazione
MAU – Museo d'Arte Urbana

Fire di Gianni Gianasso

Venerdì 22 dicembre, alle ore 18, verrà inaugurata la nuova opera murale di Gianni Giannasso, prodotta dal Museo d'Arte Urbana, la numero 162 del MAU in Borgo Campidoglio, collocata sulla parete esterna del ristorante Peperosso, di Pino ed Alessandro Laperchia, in via Netro 22.

L'opera, intitolata Fire, è un trittico pittorico su lamiera, in cui viene rappresentato un animale maestoso come l'elefante, abbinando, da un punto di vista iconografico, un omaggio al locale, punto di ritrovo importante di Campidoglio, alla denuncia della dissennata caccia a scopo di lucro di cui è vittima questo imponente mammifero, che rischia di causarne l'estinzione.

MAU – Museo d'Arte Urbana – Via Netro 22 – Torino.
22 dicembre alle ore 18.


\ NEWS

25/05/2018

La Izmade Summer School sbarca a Torino

La Izmade Summer School sbarca a Torino

Obiettivo della Izmade Summer School è la progettazione e la costruzione di un capanno per gli attrezzi. Il luogo in cui verrà effettuato l’intervento sarà un’area pubblica, utilizzabile come orto urbano, e gestita dall’associazione no-profit Clorofilla. (...)




22/05/2018

La seconda edizione di Glocal Sound

La seconda edizione di Glocal Sound

Dopo il successo della prima edizione, torna Glocal SoundGiovane Musica d’Autore in Circuito, iniziativa promossa da Fondazione Piemonte dal Vivo, Fondazione Toscana Spettacolo Onlus, AMATAssociazione Marchigiana Attività Teatrali, a cui si aggiungono quest’anno anche C.L.A.P.SpettacolodalvivoCircuito Lombardia Arti Pluridisciplinari, CEDACCircuito Multidisciplinare Spettacolo Sardegna, Santarcangelo dei Teatri e ATERAssociazione Teatrale Emilia Romagna. (...)




18/05/2018

Nasce color-size

Nasce color-size

Nasce color-size, un’applicazione sistematica per rappresentare il colore mediante forme predeterminate in funzione del linguaggio. (...)