Flashback


Flashback

Flashback | L'Arte è tutta contemporanea è la manifestazione dedicata all'Arte Antica e Moderna, che è giunta, nel 2017, alla sua quinta edizione.

Il nome della manifestazione racchiude contenuti e intenzioni.
Da un lato il nome: FLASHBACK, la retrospezione, tramite la quale la manifestazione trasporta il passato nel presente, dall'altro il progetto espositivo: L'ARTE È TUTTA CONTEMPORANEA che s'ispira alla ricerca concettuale di Gino De Dominicis sul tema dell'immortalità e che sottolinea e stigmatizza la “contemporaneità” dell'esperienza di fruizione dell'opera.

www.flashback.to.it

Revisione: 12/12/2017.


\ NEWS

08/08/2018

Aperto il primo bando del “Piemonte Film Tv Fund”

Aperto il primo bando del “Piemonte Film Tv Fund”

È online dal 27 luglio 2018, sul sito della Regione Piemonte, il primo bando del Piemonte Film Tv Fund, che mette a disposizione di micro, piccole e medie imprese 1,5 milioni di euro per lo sviluppo di produzioni audiovisive sul territorio regionale, relativamente alle seguenti categorie di fiction: lungometraggio, film tv e serie tv. (...)







23/07/2018

Torna “La festa per chi resta”

Torna “La festa per chi resta”

A conferma del successo ottenuto negli ultimi anni, anche nel 2018 la compagnia Assemblea Teatro rinnova la proposta della “Festa per chi resta” con un programma al Mausoleo della Bela Rosin che dai giorni di Ferragosto 2018 ci accompagna fino alla fine dell’estate. (...)