Il Forum 02 di Torino Creativa per i giovani creativi torinesi

08/11/2019

Il Forum 02 di Torino Creativa per i giovani creativi torinesi

Torino Creativa è un progetto della Città di Torino per i giovani creativi e creative dai 16 ai 30 anni.

Dopo aver incontrato le reti nazionali e internazionali, la scuola e la formazione, l’innovazione e l’imprenditorialità, viene creato un circuito dinamico e propositivo capace di generare e supportare progetti individuali e collettivi. Obiettivo del progetto è consultare periodicamente il tessuto creativo torinese attraverso un forum pubblico aperto a tutto il mondo delle associazioni e ai giovani creativi e creative della città, per avere un confronto continuo sulla domanda e sulle esigenze.

I creativi torinesi dai 16 ai 30 anni possono partecipare al Forum 02, in programma martedì 12 novembre 2019 dalle ore 16 alle ore 20, presso Magazzino sul Po e Murazzi Student Zone, Via Murazzi del Po, Torino. I temi del Forum saranno la community, gli strumenti di comunicazione, la condivisione delle opportunità, come rispondere alle esigenze del mondo creativo e i modelli ai quali ispirarsi. Saranno presenti gli assessori Marco Giusta e Francesca Leon e i rappresentanti degli enti firmatari del Protocollo d’intesa Torino Creativa.

L’evento è gratuito, ma è necessaria la registrazione su Eventbrite www.eventbrite.it.


\ COMING SOON

21/11/2019 - 25/01/2020 – Personale
Riccardo Costantini Contemporary

Don’t Let My Mother Know (Non ditelo a mia madre)

Don’t Let My Mother Know (Non ditelo a mia madre)

Riccardo Costantini Contemporary è lieto di presentare a Torino il nuovo progetto fotografico di Sara Munari che si sviluppa tra fotografie analogiche e video, dal titolo Don’t Let My Mother Know (Non ditelo a mia madre). (...)


23/11/2019 - 05/04/2020 – Mostra
Castello Visconteo Sforzesco

Divisionismo – La rivoluzione della luce

Divisionismo – La rivoluzione della luce

La mostra ha l’ambizione tra di essere la più importante mostra dedicata al Divisionismo realizzata negli ultimi anni, movimento giustamente considerato prima avanguardia in Italia. (...)