Green Grain Degucré

12/10/2017 - 07/11/2017 - Colletiva
Cascina Le Vallere

Green Grain Degucré

Collettiva Green Grain Degucré a Cascina Le Vallere, Corso Trieste 98 a Moncalieri, sino al 7 novembre 2017 con egida ContemporaryArt Torino Piemonte e patrocinio Mab Unesco CollinaPo.

I patrimoni naturali antropizzati sono l’occasione per far sì che l’uomo possa prenderne coscienza, imparare a rispettarli e rinarrarli a suo modo attraverso le arti. Raccontare iconograficamente e tridimensionalmente il “seme verde“ attraverso il Design, il Gusto estetico e la Creatività è lo scopo di questa Collettiva ideata da La natura torna ad arte che coinvolge importanti nomi italiani e internazionali.

Consta di un centinaio di lavori tra interior design, sculture, opere d’arte, dipinti e fotografie ispirate alla natura di Paolo Maldotti, Diego Maria Gugliermetto, Sabina Brero, Andrea Caretto & Raffaella Spagna, Franco Turcati, Federico Ranghino, Carlo Lenti, Enzo Bersezio, Giulio Agostino, Pino Genovese, Alessandro Synius, Margherita Caliendo, Claudio Cullino, Roberto Grano & Andrea Borrelli. Questi ultimi due fotografi convergono in una sezione speciale con la personale “Il Bello che c’è nel Mab Unesco CollinaPo”.

Visite su prenotazione dalle ore 10 alle ore 16 dal martedì al giovedì.
Ingresso gratuito.
Info e prenotazioni a promozione.educazione@parcopocollina.to.it, tel. 011 4326520

Finissage: martedì 7 novembre 2017 ore 16,30 – 19,30


\ NEWS







10/01/2019

La festa dell’Acrobatica “Una domenica a testa in giù”

La festa dell’Acrobatica “Una domenica a testa in giù”

Domenica 13 gennaio 2019 è in programma la quarta Festa dell’Acrobatica “Una domenica a testa in giù” della stagione, con apertura straordinaria della Reale Società Ginnastica di Torino e della sua FLIC Scuola di Circo per un pomeriggio di festa ad ingresso gratuito. (...)