Iacopo Seri e Sandra Sanchez

17/12/2017 - 17/12/2017 - Inaugurazione
viadellafucina16 condominio-museo

Iacopo Seri e Sandra Sanchez

Domenica 17 dicembre, Iacopo Seri e Sandra Sanchez, in residenza in viadellafucina16, presentano Apparizioni, frutto della loro inedita collaborazione e dell'interazione con gli abitanti del condominio-museo.
Accanto alla loro installazione, l'artista Lihi Turjeman - ospite di Fondazione Spinola Banna per l'Arte nell'ambito del programma RESÒ di Fondazione per l'Arte Moderna e Contemporanea CRT - ma anche lei di stanza in #viadellafucina16 realizzerà un intervento di action painting utilizzando i muri dello stabile.
Infine sarà possibile visitare, per l'ultimo giorno, le mostre di Rodolfo Marques e Martin Touzon, i due vincitori del Premio Italia-Argentina di IGAV.

viadellafucina16 condominio-museo.
Domenica 17 Dicembre 2017 ore 13:30-17:30.


\ NEWS


25/05/2018

La Izmade Summer School sbarca a Torino

La Izmade Summer School sbarca a Torino

Obiettivo della Izmade Summer School è la progettazione e la costruzione di un capanno per gli attrezzi. Il luogo in cui verrà effettuato l’intervento sarà un’area pubblica, utilizzabile come orto urbano, e gestita dall’associazione no-profit Clorofilla. (...)




22/05/2018

La seconda edizione di Glocal Sound

La seconda edizione di Glocal Sound

Dopo il successo della prima edizione, torna Glocal SoundGiovane Musica d’Autore in Circuito, iniziativa promossa da Fondazione Piemonte dal Vivo, Fondazione Toscana Spettacolo Onlus, AMATAssociazione Marchigiana Attività Teatrali, a cui si aggiungono quest’anno anche C.L.A.P.SpettacolodalvivoCircuito Lombardia Arti Pluridisciplinari, CEDACCircuito Multidisciplinare Spettacolo Sardegna, Santarcangelo dei Teatri e ATERAssociazione Teatrale Emilia Romagna. (...)




18/05/2018

Nasce color-size

Nasce color-size

Nasce color-size, un’applicazione sistematica per rappresentare il colore mediante forme predeterminate in funzione del linguaggio. (...)