Inaugurazione Luci d’Artista 2018

25/10/2018

Inaugurazione Luci d’Artista 2018

Dal 31 ottobre 2018 tornano ad accendersi le Luci d’Artista sulle strade di Torino.

Alle ore 17, presso la Scuola Elementare Collodi, in via Giulio Gianelli, ci sarà l’evento Mi illumino anch’io: inaugurazione della XXI edizione di Luci d’Artista con letture di fiabe, filastrocche di Gianni Rodari con performance di teatro di strada; esibizione di musica e danze dei bambini della Scuola Elementare Collodi e dei musicisti itineranti della Parrocchia San Giovanni Maria Vianney. Il tutto a cura di Assemblea Teatro.

Inoltre, sarà presente in via Piobesi il BiblioBus a cura del Servizio Biblioteche della Città di Torino.

Alle ore 19, con l’accensione dell’opera di Luci d’Artista My Noon di Tobias Rehberger, presente all’evento, in contemporanea, s’illumineranno tutte le Luci d’Artista della Città.


\ COMING SOON

21/11/2019 - 25/01/2020 – Personale
Riccardo Costantini Contemporary

Don’t Let My Mother Know (Non ditelo a mia madre)

Don’t Let My Mother Know (Non ditelo a mia madre)

Riccardo Costantini Contemporary è lieto di presentare a Torino il nuovo progetto fotografico di Sara Munari che si sviluppa tra fotografie analogiche e video, dal titolo Don’t Let My Mother Know (Non ditelo a mia madre). (...)


23/11/2019 - 05/04/2020 – Mostra
Castello Visconteo Sforzesco

Divisionismo – La rivoluzione della luce

Divisionismo – La rivoluzione della luce

La mostra ha l’ambizione tra di essere la più importante mostra dedicata al Divisionismo realizzata negli ultimi anni, movimento giustamente considerato prima avanguardia in Italia. (...)