Inaugurazione Luci d’Artista 2018

25/10/2018

Inaugurazione Luci d’Artista 2018

Dal 31 ottobre 2018 tornano ad accendersi le Luci d’Artista sulle strade di Torino.

Alle ore 17, presso la Scuola Elementare Collodi, in via Giulio Gianelli, ci sarà l’evento Mi illumino anch’io: inaugurazione della XXI edizione di Luci d’Artista con letture di fiabe, filastrocche di Gianni Rodari con performance di teatro di strada; esibizione di musica e danze dei bambini della Scuola Elementare Collodi e dei musicisti itineranti della Parrocchia San Giovanni Maria Vianney. Il tutto a cura di Assemblea Teatro.

Inoltre, sarà presente in via Piobesi il BiblioBus a cura del Servizio Biblioteche della Città di Torino.

Alle ore 19, con l’accensione dell’opera di Luci d’Artista My Noon di Tobias Rehberger, presente all’evento, in contemporanea, s’illumineranno tutte le Luci d’Artista della Città.


\ COMING SOON

23/02/2019 - 09/03/2019 – Personale
Artgallery37

Mario Fior – Lisbona Perspectives

Mario Fior – Lisbona Perspectives

L’artista Mario Fior reduce da importanti eventi artistici nazionali ed internazionali, presenta, nelle sale di Artgallery37, una serie di 34 opere fotografiche fine art di vario formato, riguardanti Lisbona, la capitale del Portogallo. (...)


23/02/2019 - 10/03/2019 – Personale
Associazione culturale Quasi Quadro

Secco

Secco

Associazione culturale Quasi Quadro presenta Secco, mostra personale di Davies Zambotti, artista che attraverso i suoi lavori ricerca e analizza l’impossibilità della certezza umana, utilizzando il video e la fotografia come un microscopio, una lente con cui poter osservare le ombre fra gli interstizi del quotidiano. (...)