MIRROR PROJECT #9 – Mind the gap

19/04/2018 - 21/05/2018 – Mostra
Barriera

MIRROR PROJECT #9 – Mind the gap

Barriera inaugura la nona edizione del MIRROR PROJECT, la cornice pensata dall’Associazione Barriera per invitare ogni anno giovani curatori a presentare un progetto da sviluppare nello spazio espositivo situato nell’omonimo quartiere.

Quest’anno l’incarico è stato affidato a Emanuele Riccomi che ha chiesto agli artisti Antonio Della Guardia, Corinna Gosmaro e Domenico Antonio Mancini di riflettere sull’area urbana che ospita l’istituzione a partire da tre elementi che la caratterizzano dalla sua fondazione avvenuta a metà dell’Ottocento: il lavoro, la migrazione e la memoria.

Barriera.
Via Crescentino 25 – 10154 Torino.
19/04/2018 - 21/05/2018.


\ NEWS

25/05/2018

La Izmade Summer School sbarca a Torino

La Izmade Summer School sbarca a Torino

Obiettivo della Izmade Summer School è la progettazione e la costruzione di un capanno per gli attrezzi. Il luogo in cui verrà effettuato l’intervento sarà un’area pubblica, utilizzabile come orto urbano, e gestita dall’associazione no-profit Clorofilla. (...)




22/05/2018

La seconda edizione di Glocal Sound

La seconda edizione di Glocal Sound

Dopo il successo della prima edizione, torna Glocal SoundGiovane Musica d’Autore in Circuito, iniziativa promossa da Fondazione Piemonte dal Vivo, Fondazione Toscana Spettacolo Onlus, AMATAssociazione Marchigiana Attività Teatrali, a cui si aggiungono quest’anno anche C.L.A.P.SpettacolodalvivoCircuito Lombardia Arti Pluridisciplinari, CEDACCircuito Multidisciplinare Spettacolo Sardegna, Santarcangelo dei Teatri e ATERAssociazione Teatrale Emilia Romagna. (...)




18/05/2018

Nasce color-size

Nasce color-size

Nasce color-size, un’applicazione sistematica per rappresentare il colore mediante forme predeterminate in funzione del linguaggio. (...)