La nuova campagna di tesseramento di AIACE Torino

07/11/2019

La nuova campagna di tesseramento di AIACE Torino

Con l’autunno 2019, riparte, come sempre, la campagna di tesseramento di AIACE Torino.

Con la nuova tessera 2020, già disponibile (al prezzo intero di € 12, ridotto € 9) e valida fin da subito, i nuovi soci e a coloro che rinnoveranno l’iscrizione potranno usufruire, fino al 31 dicembre 2020, del 25% di sconto nei cinema del circuito AIACE cittadino e regionale, di ingressi ridotti a musei e a festival, mostre, spettacoli organizzati da associazioni ed enti convenzionati.

Nell’intento di agevolare e incentivare, anche tra le nuove generazioni, la fruizione del cinema sul grande schermo, la diffusione di film di qualità, la frequentazione delle sale in quanto luoghi di condivisione e di confronto, AIACE Torino promuove, in parallelo al tesseramento, diverse iniziative pensate espressamente per i propri soci – anteprime, proiezioni speciali, rassegne, corsi, incontri – spesso organizzate in sinergia con enti e istituzioni locali o operanti in altre realtà del territorio nazionale.

Tra gli appuntamenti imminenti, spicca venerdì 8 novembre 2019 (alle ore 21, al Cinema Ambrosio) la proiezione speciale di Strategia del ragno, di Bernardo Bertolucci, nella versione restaurata da Fondazione Cineteca di Bologna e da Massimo Sordella, in collaborazione con Compass Film e Rai Cinema presso il laboratorio L’Immagine Ritrovata.

Per maggiori informazioni su tesseramento e iniziative, consultare il sito di AIACE www.aiacetorino.it.


\ COMING SOON

21/11/2019 - 25/01/2020 – Personale
Riccardo Costantini Contemporary

Don’t Let My Mother Know (Non ditelo a mia madre)

Don’t Let My Mother Know (Non ditelo a mia madre)

Riccardo Costantini Contemporary è lieto di presentare a Torino il nuovo progetto fotografico di Sara Munari che si sviluppa tra fotografie analogiche e video, dal titolo Don’t Let My Mother Know (Non ditelo a mia madre). (...)


23/11/2019 - 05/04/2020 – Mostra
Castello Visconteo Sforzesco

Divisionismo – La rivoluzione della luce

Divisionismo – La rivoluzione della luce

La mostra ha l’ambizione tra di essere la più importante mostra dedicata al Divisionismo realizzata negli ultimi anni, movimento giustamente considerato prima avanguardia in Italia. (...)