Nuovi Arrivi / Proposte


Nuovi Arrivi / Proposte

ST.ART ME UP

Nuovi Arrivi /Proposte unisce due manifestazioni storiche dedicate, nell'ambito delle arti visive, alla creatività giovanile under 35 e testimonia la volontà dei due enti di fare bagaglio comune di singole esperienze a favore della formazione artistica e dell'arte contemporanea. Entrambe le iniziative hanno accompagnato da svariati anni moltissimi artisti verso l'obiettivo di definire se stessi e il loro linguaggio, la cui storia è testimoniata dai cataloghi realizzati che documentano il lavoro attraverso testi critici e immagini delle opere prodotte.

L'edizione 2009 ha visto come protagonisti: Fatma Bucak, Cornelia Badelita, Bounty Killart, Francesca Ferreri, Marta Valsania, Valentina Roselli, Massimo Spada.

Catalogo ST.ART ME UP 2009

Nuovi Arrivi / Proposte 2008

Nuovi Arrivi / Proposte 2006

Nuovi Arrivi / Proposte 2005

Nuovi Arrivi / Proposte 2004

Nuovi Arrivi / Proposte 2003


\ NEWS


16/07/2018

Pomeriggi al borgo

Pomeriggi al borgo

Numerosi appuntamenti dedicati a famiglie, bambini e visitatori animeranno il Borgo Medioevale e la Rocca in alcuni pomeriggi estivi. Diverse le associazioni coinvolte nella programmazione. (...)




11/07/2018

Assegnate le residenze artistiche piemontesi

Assegnate le residenze artistiche piemontesi

Sono state definite le progettualità che, in Piemonte, parteciperanno al nuovo programma triennale dedicato alle residenze artistiche e definito d’intesa tra il Ministero dei beni e delle Attività Culturali e del Turismo e le Regioni. (...)


09/07/2018

Edizione speciale dell’Art Fast Tour

Edizione speciale dell’Art Fast Tour

In Barriera di Milano prosegue il programma di visite Studi d’Artista. L’artista Alessandro Bulgini accompagnerà il pubblico nel quartiere, dando la possibilità a ognuno di diventare artista a sua volta. (...)


06/07/2018

Città svelata e le OGR

Città svelata e le OGR

Alle OGR – Officine Grandi Riparazioni, il prossimo 10 luglio 2018, gli architetti Maurizio Cilli e Maurizio Zucca, fondatori di “città svelata, ricerche e battaglie per la qualità dello spazio pubblico”, racconteranno con parole e immagini l’esperienza che condusse alla storica apertura al pubblico delle OGR, il giorno 25 maggio 1996. (...)


05/07/2018

Architettiamo la città

Architettiamo la città

Architettiamo la città è il nome del ciclo di incontri che l’Ordine promuove con le Circoscrizioni, in collaborazione con l’Urban Center Metropolitano e la Fondazione per l’architettura / Torino, con il patrocinio della Città di Torino. (...)