Ri-flessioni

03/02/2018 - 24/02/2018 - Personale
Fusion Art Gallery

Ri-flessioni

La personale di Daniele dell'Angelo Custode è la prima mostra nata dalla collaborazione di Fusion Art Gallery di Torino con la galleria Interno 52 di Berlino.

L'artista, attraverso un lavoro di ricerca quotidiano, “libera” le forme e le texture nascoste ma già presenti nel metallo, dando origine di volta in volta a lavori diversi come sempre è diverso il materiale in natura.

A volte crea grandi superfici specchianti che giocano con la luce e con i riflessi, creando un mondo di fantastiche deformazioni.
Altre volte dà origine ad un elegante “bosco” di slanciate verticalità che ci obbligano ad alzare lo sguardo e confrontarci con l'alto.

Fusion Art Gallery.
Piazza Amedeo Peyron 9g - 10143 Torino.
Data inaugurazione: sabato 03/02/2018 ore 19.
Orari di apertura della galleria: dal giovedì al sabato, dalle 16 alle 19 e su appuntamento.
Periodo: dal 3 al 24 febbraio 2018.


\ NEWS

25/05/2018

La Izmade Summer School sbarca a Torino

La Izmade Summer School sbarca a Torino

Obiettivo della Izmade Summer School è la progettazione e la costruzione di un capanno per gli attrezzi. Il luogo in cui verrà effettuato l’intervento sarà un’area pubblica, utilizzabile come orto urbano, e gestita dall’associazione no-profit Clorofilla. (...)




22/05/2018

La seconda edizione di Glocal Sound

La seconda edizione di Glocal Sound

Dopo il successo della prima edizione, torna Glocal SoundGiovane Musica d’Autore in Circuito, iniziativa promossa da Fondazione Piemonte dal Vivo, Fondazione Toscana Spettacolo Onlus, AMATAssociazione Marchigiana Attività Teatrali, a cui si aggiungono quest’anno anche C.L.A.P.SpettacolodalvivoCircuito Lombardia Arti Pluridisciplinari, CEDACCircuito Multidisciplinare Spettacolo Sardegna, Santarcangelo dei Teatri e ATERAssociazione Teatrale Emilia Romagna. (...)




18/05/2018

Nasce color-size

Nasce color-size

Nasce color-size, un’applicazione sistematica per rappresentare il colore mediante forme predeterminate in funzione del linguaggio. (...)