A Rivarolo la rassegna “Charta”, dedicata alla produzione artistica su carta

17/04/2019

A Rivarolo la rassegna “Charta”, dedicata alla produzione artistica su carta

Dal 27 aprile 2019 al 26 maggio 2019, la città di Rivarolo Canavese (Torino) ospiterà in diverse sedi l’evento Charta. Rassegna di opere su carta.

Un’iniziativa nata dalla collaborazione tra Areacreativa42, associazione fondata a presieduta da Karin Reisovà, e la Città di Rivarolo Canavese. La rassegna, patrocinata dalla Città Metropolitana di Torino, si sviluppa intorno alla produzione artistica su carta, con l’intento di svelare le differenti forme, espressioni e linguaggi in cui questo medium può essere declinato.

La rassegna si articolerà in cinque sedi distribuite sul territorio cittadino sviluppandosi attorno alla produzione artistica su carta. Durante il periodo della rassegna d’arte sono in calendario anche una serie di appuntamenti enogastronomici focalizzati sulla tradizione canavesana e di iniziative culturali dedicate ai più piccoli, organizzati in collaborazione con la Pro Loco di Rivarolo Canavese.

Per il calendario delle iniziative e il programma, consultare il sito dell’associazione Areacreativa42: www.areacreativa42.com.

Immagine: Elisa Talentino, Sisterhood.


\ COMING SOON

Non ci sono eventi da segnalare.