San Salvario Emporium

03/12/2017

San Salvario Emporium

Dal 3 dicembre 2017 torna il mercatino all'aperto dedicato all'artigianato tradizionale e digitale, al design, all'illustrazione e all'editoria indipendente.

Cento maker provenienti da tutta Italia, i cui denominatori comuni sono unicità e produzione fatta a mano, presentano i loro prodotti sotto le tettoie di piazza Madama Cristina a San Salvario.

Come ogni anno non possono mancare:

MARKET
Stilisti, artigiani, designer, illustratori ed editori indipendenti provenienti da tutta Italia creano prodotti originali realizzati in pezzi unici o in tiratura limitata, attraverso tecniche e stili in cui si intrecciano tradizione, estetica contemporanea, ricerca e sperimentazione.

LABORATORI & PRESENTAZIONI

FOOD CORNER
Un menù di street food originale, studiato insieme ai ristoranti e ai locali di San Salvario, vi aspetta nel nostro angolo dedicato al cibo di strada.

BUSKING ZONE
Band, songwriters e artisti di strada accompagneranno con le loro performance la vostra giornata di shopping.

PROGETTI SPECIALI
Tra gli stand di San Salvario Emporium trovano sempre spazio associazioni e start up per presentare le proprie attività.

L'evento è realizzato con il Patrocinio della Circoscrizione 8.


\ NEWS

19/10/2018

MAU for All

MAU for All

Sabato 20 ottobre 2018 dalle 14:30 alle 17:30, nel Borgo Campidoglio a Torino, si svolgerà l’iniziativa MAU For All, con visita guidata e dibattito. (...)




15/10/2018

A Torino è tempo di Japan Week

A Torino è tempo di Japan Week

Al via la quarantatreesima edizione della Torino Japan Week, rassegna internazionale che offre la possibilità di far conoscere e apprezzare la cultura e l’arte giapponese in Europa e nel mondo. (...)


13/10/2018

Torino. Verso una città accessibile

Torino. Verso una città accessibile

Dal 12 ottobre 2018 al 21 ottobre 2018 Torino ospita in diverse sedi della città la seconda edizione di Torino Design of the City, con oltre 60 appuntamenti dedicati al tema dell’accessibilità riferita a strutture, servizi e attività culturali. (...)