Santa Claus Is Coming …

06/12/2018 - 12/01/2019 – Personale
GSF Contemporary Art – Freaks Cabinet

Santa Claus Is Coming …

GSF Contemporary Art presenta un nuovo spazio espositivo all’interno della galleria.

Artisti di caratura internazionale si alterneranno periodicamente proponendo progetti site specific, impiegando mezzi di espressione diversi, in grado di coinvolgere il pubblico in un’esperienza individuale, solitaria e di riflessione.

Freaks Cabinet si propone come uno spazio alternativo alla musealità così come la si intende oggi: una meta galleria, l’alter ego della galleria ufficiale che prende il sopravvento rivelando contraddizioni, mettendo in scena l’intimità della contemplazione, senza lo sguardo di estranei, senza tempi prestabiliti, in solitudine.

Ray Smith è uno degli artisti più significativi della scena statunitense e internazionale. Sue opere fanno parte delle collezioni del Whitney Museum of American Art, del The Metropolitan Museum of Art, del Centre Pompidou e di altri musei e collezioni fra le più importanti del panorama mondiale.

La mostra Santa Claus Is Coming … è a cura di Riccardo Costantini.

GSF Contemporary ArtFreaks Cabinet.
Galleria San Federico 26 – 10121 Torino.
Orari: lunedì - sabato, ore 16 - 19:30.
06/12/2018 - 12/01/2019.


\ NEWS



14/03/2019

La settima arte contro i cambiamenti climatici

La settima arte contro i cambiamenti climatici

In sostegno alla mobilitazione torinese per lo sciopero mondiale per il clima di venerdì 15 marzo 2019, il Cinema Centrale propone, su iniziativa del festival Cinemambiente, una proiezione speciale e gratuita del film The Age of Stupid, di Franny Armstrong, con Pete Postlethwaite (2009). (...)






07/03/2019

100 anni di Fausto Coppi

100 anni di Fausto Coppi

Fausto Coppi, il Campionissimo, l’Airone, l’uomo solo in fuga, la leggenda, è stato il corridore più famoso e vincente dell’epoca d’oro del ciclismo e tra i più grandi e popolari atleti di tutti i tempi. (...)