Sta per tornare lo Speciale Autunno

25/10/2019

Sta per tornare lo Speciale Autunno

Martedì 29 ottobre 2019 si terrà la conferenza stampa dello Speciale Autunno 2019.

Il consueto appuntamento con il mese delle arti contemporanee giunge quest’anno alla sua dodicesima edizione.

Le diverse produzioni in città e in regione trovano ampia visibilità nel programma dello speciale autunno, che continua ad essere un positivo esempio di sinergia tra le istituzioni e i soggetti pubblici e privati (Musei, Fondazioni, Spazi per l’Arte, Gallerie): una fitta rete che ha generato nel tempo un vero e proprio sistema dell’arte contemporanea che ben rappresenta la sperimentazione e l’innovazione nelle diverse forme dell’arte diffusa sul territorio.

Un momento di partecipazione e di coinvolgimento che conferma la contemporaneità come uno dei tratti distintivi della città e della regione, capace di attirate visitatori e appassionati ad appuntamenti riconosciuti a livello internazionale.

Appuntamento per la conferenza stampa alle ore 12 presso la Biblioteca Civica Italo Calvino a Torino.


\ COMING SOON

21/11/2019 - 25/01/2020 – Personale
Riccardo Costantini Contemporary

Don’t Let My Mother Know (Non ditelo a mia madre)

Don’t Let My Mother Know (Non ditelo a mia madre)

Riccardo Costantini Contemporary è lieto di presentare a Torino il nuovo progetto fotografico di Sara Munari che si sviluppa tra fotografie analogiche e video, dal titolo Don’t Let My Mother Know (Non ditelo a mia madre). (...)


23/11/2019 - 05/04/2020 – Mostra
Castello Visconteo Sforzesco

Divisionismo – La rivoluzione della luce

Divisionismo – La rivoluzione della luce

La mostra ha l’ambizione tra di essere la più importante mostra dedicata al Divisionismo realizzata negli ultimi anni, movimento giustamente considerato prima avanguardia in Italia. (...)