Tino Sehgal conversa con Luca Cerizza

30/01/2018

Tino Sehgal conversa con Luca Cerizza

Il 4 febbraio 2018 alle ore 17:30, presso le OGR – Officine Grandi Riparazioni, Tino Sehgal si presenta eccezionalmente al pubblico conversando con Luca Cerizza, curatore della mostra presso le OGR, per indagare le peculiarità della sua pratica artistica.

A partire da considerazioni generali sulle motivazioni sociali, politiche ed economiche del suo lavoro e le sue caratteristiche linguistiche, la discussione si concentrerà sulla specificità del progetto concepito per lo straordinario contesto delle OGR, e il nuovo modello di istituzione che rappresenta.

Incontro in lingua inglese, è prevista traduzione simultanea.
Durata: 2 h.
Posti disponibili: 300.

OGR Public Program è un progetto di formazione della Fondazione per l'Arte Moderna e Contemporanea CRT, in collaborazione con OGR – Officine Grandi Riparazioni di Torino (www.ogrtorino.it/education).


\ COMING SOON

23/02/2019 - 09/03/2019 – Personale
Artgallery37

Mario Fior – Lisbona Perspectives

Mario Fior – Lisbona Perspectives

L’artista Mario Fior reduce da importanti eventi artistici nazionali ed internazionali, presenta, nelle sale di Artgallery37, una serie di 34 opere fotografiche fine art di vario formato, riguardanti Lisbona, la capitale del Portogallo. (...)


23/02/2019 - 10/03/2019 – Personale
Associazione culturale Quasi Quadro

Secco

Secco

Associazione culturale Quasi Quadro presenta Secco, mostra personale di Davies Zambotti, artista che attraverso i suoi lavori ricerca e analizza l’impossibilità della certezza umana, utilizzando il video e la fotografia come un microscopio, una lente con cui poter osservare le ombre fra gli interstizi del quotidiano. (...)