A Torino arriva Artsquare.io acquisti d’arte al prezzo di un caffè

30/10/2019

A Torino arriva Artsquare.io acquisti d’arte al prezzo di un caffè

Artsquare.io è una start up operativa a Londra che offre la possibilità a chiunque di investire in quote di opere d’arte e oggetti di collezione partendo da una cifra minima di un euro.

ArtSquare.io utilizza la tecnologia Blockchain nell’ambiziosa missione di proporre un nuovo modello di fruizione del mercato dell’arte basato su condivisione, accessibilità e trasparenza.

Giovedì 31 ottobre 2019, ore 17:30, mentre all’Oval del Lingotto si dà il via alla kermesse dedicata all’Arte contemporanea, Artissima, l’Associazione Italia4Blockchain in collaborazione con OGR Tech presenta a Torino ArtSquare.io, innovativa piattaforma FinTech che promette di democratizzare l’accesso al mercato dell’arte.


\ COMING SOON

21/11/2019 - 25/01/2020 – Personale
Riccardo Costantini Contemporary

Don’t Let My Mother Know (Non ditelo a mia madre)

Don’t Let My Mother Know (Non ditelo a mia madre)

Riccardo Costantini Contemporary è lieto di presentare a Torino il nuovo progetto fotografico di Sara Munari che si sviluppa tra fotografie analogiche e video, dal titolo Don’t Let My Mother Know (Non ditelo a mia madre). (...)


23/11/2019 - 05/04/2020 – Mostra
Castello Visconteo Sforzesco

Divisionismo – La rivoluzione della luce

Divisionismo – La rivoluzione della luce

La mostra ha l’ambizione tra di essere la più importante mostra dedicata al Divisionismo realizzata negli ultimi anni, movimento giustamente considerato prima avanguardia in Italia. (...)