Una Vetrina sul Territorio #tre - Giuliana Milia

17/11/2017 - 27/11/2017 - Personale
Galleria del MAU

Giuliana Milia

Il Museo d'Arte Urbana ha ideato il format "Una Vetrina sul Territorio" per promuovere artisti, artigiani e creativi di Borgo Campidoglio e dintorni, a testimonianza del suo radicamento, e nella convinzione che il vero tesoro di un quartiere è costituito dalle sue risorse culturali ed umane.

Il terzo appuntamento, presso la Galleria del MAU in via Rocciamelone 7 c, è dedicato all'artista Giuliana Milia, titolare di un atelier pittorico e luogo di incontro e di riferimento per il quartiere in via Fiano 1.

Mostra a cura di Edoardo Di Mauro e Daniele D'Antonio.

Dal 17 al 27 novembre, lunedì ore 17-19 o su appuntamento.


\ NEWS




18/04/2018

Spettacolo su Teresa Noce ed iniziative del MAU – Rifugio Antiaereo

Spettacolo su Teresa Noce ed iniziative del MAU

Opera×Opera è un’iniziativa del MAU – Museo di Arte Urbana realizzata grazie al supporto della Compagnia di San Paolo , che vuole coinvolgere le Case del Quartiere e le Associazioni afferenti in una narrazione urbana partecipata dei quartieri di Torino, attraverso un’opera d’arte contemporanea esistente, e proponendo di trovare un luogo dove realizzarne un’altra. (...)




13/04/2018

Il XVII Premio Biella Letteratura e Industria

Il XVII Premio Biella Letteratura e Industria

Lunedì 26 marzo 2018, presso l’Auditorium Città Studi di Biella, è stato presentato il bando del Concorso scuole del XVII Premio Biella Letteratura e Industria, “Oggi lavoro con …”. (...)