Al Valsusa FuoriFestival le proiezioni di “Dove bisogna stare” di Daniele Gaglianone

31/01/2019

tuttegiuperterra

Nuovi appuntamenti in programma per il Valsusa FuoriFestival, rassegna di avvicinamento alla XXIII edizione del Valsusa Filmfest.

Le proiezioni di “Dove bisogna stare”, film documentario di Daniele Gaglianone che racconta quattro storie di accoglienza e solidarietà nei confronti di migranti con quattro donne protagoniste, di cui una della Valle di Susa, territorio in cui è sorto da circa un anno un nuovo fronte di migrazione attraverso le montagne.

La rassegna viene organizzata per creare occasioni di incontro e dialogo su alcuni dei temi più cari trattati al Filmfest e con l’obiettivo di raccogliere idee, suggerimenti e fondi per la realizzazione della sua XXIII edizione.

Ecco l’elenco delle proiezioni:
venerdì 1 febbraio 2019, ore 21, sala consigliare di Oulx (TO).
Venerdì 22 febbraio 2019, ore 21, salone polivalente borgata VIII dicembre di Venaus (TO).
Giovedì 28 febbraio 2019, cinema Comunale (piazza Martiri della Libertà 13) Condove (TO).

L’ingresso a offerta libera.

Per maggiori informazioni sul festival consultare il sito www.valsusafilmfest.it.


\ COMING SOON

23/02/2019 - 09/03/2019 – Personale
Artgallery37

Mario Fior – Lisbona Perspectives

Mario Fior – Lisbona Perspectives

L’artista Mario Fior reduce da importanti eventi artistici nazionali ed internazionali, presenta, nelle sale di Artgallery37, una serie di 34 opere fotografiche fine art di vario formato, riguardanti Lisbona, la capitale del Portogallo. (...)


23/02/2019 - 10/03/2019 – Personale
Associazione culturale Quasi Quadro

Secco

Secco

Associazione culturale Quasi Quadro presenta Secco, mostra personale di Davies Zambotti, artista che attraverso i suoi lavori ricerca e analizza l’impossibilità della certezza umana, utilizzando il video e la fotografia come un microscopio, una lente con cui poter osservare le ombre fra gli interstizi del quotidiano. (...)