Il vento non si vede

07/10/2017 - 25/11/2017 - Personale
Galleria Moitre

Vento non si vede

Presso la Galleria Moitre è possibile visitare la mostra Il vento non si vede, dell'artista Andrea Grotto. La mostra è stata inaugurata il 7 ottobre scorso e sarà possibile visitarla fino al 25 novembre presso la galleria sita in via Santa Giulia, 37bis (Torino).

Il pittore veneziano sceglie di esporre tutto ciò che reputa in progresso. Oggetti, marine, parti di altri discorsi approdate su supporto, ogni parte è ragionata per se stessa, in quanto tale ama mostrarsi nella sua interezza, che per l'amatore è sovente presenza di un tocco che sente partecipe del suo sguardo.

Gli orari della mostra sono i seguenti: dal mercoledì al sabato, 16.00 – 19.00. Maggiori informazioni sul sito http://galleriamoitre.com/.


\ NEWS


16/07/2018

Pomeriggi al borgo

Pomeriggi al borgo

Numerosi appuntamenti dedicati a famiglie, bambini e visitatori animeranno il Borgo Medioevale e la Rocca in alcuni pomeriggi estivi. Diverse le associazioni coinvolte nella programmazione. (...)




11/07/2018

Assegnate le residenze artistiche piemontesi

Assegnate le residenze artistiche piemontesi

Sono state definite le progettualità che, in Piemonte, parteciperanno al nuovo programma triennale dedicato alle residenze artistiche e definito d’intesa tra il Ministero dei beni e delle Attività Culturali e del Turismo e le Regioni. (...)


09/07/2018

Edizione speciale dell’Art Fast Tour

Edizione speciale dell’Art Fast Tour

In Barriera di Milano prosegue il programma di visite Studi d’Artista. L’artista Alessandro Bulgini accompagnerà il pubblico nel quartiere, dando la possibilità a ognuno di diventare artista a sua volta. (...)


06/07/2018

Città svelata e le OGR

Città svelata e le OGR

Alle OGR – Officine Grandi Riparazioni, il prossimo 10 luglio 2018, gli architetti Maurizio Cilli e Maurizio Zucca, fondatori di “città svelata, ricerche e battaglie per la qualità dello spazio pubblico”, racconteranno con parole e immagini l’esperienza che condusse alla storica apertura al pubblico delle OGR, il giorno 25 maggio 1996. (...)


05/07/2018

Architettiamo la città

Architettiamo la città

Architettiamo la città è il nome del ciclo di incontri che l’Ordine promuove con le Circoscrizioni, in collaborazione con l’Urban Center Metropolitano e la Fondazione per l’architettura / Torino, con il patrocinio della Città di Torino. (...)