Il vento non si vede

07/10/2017 - 25/11/2017 - Personale
Galleria Moitre

Vento non si vede

Presso la Galleria Moitre è possibile visitare la mostra Il vento non si vede, dell'artista Andrea Grotto. La mostra è stata inaugurata il 7 ottobre scorso e sarà possibile visitarla fino al 25 novembre presso la galleria sita in via Santa Giulia, 37bis (Torino).

Il pittore veneziano sceglie di esporre tutto ciò che reputa in progresso. Oggetti, marine, parti di altri discorsi approdate su supporto, ogni parte è ragionata per se stessa, in quanto tale ama mostrarsi nella sua interezza, che per l'amatore è sovente presenza di un tocco che sente partecipe del suo sguardo.

Gli orari della mostra sono i seguenti: dal mercoledì al sabato, 16.00 – 19.00. Maggiori informazioni sul sito http://galleriamoitre.com/.


\ NEWS




18/04/2018

Spettacolo su Teresa Noce ed iniziative del MAU – Rifugio Antiaereo

Spettacolo su Teresa Noce ed iniziative del MAU

Opera×Opera è un’iniziativa del MAU – Museo di Arte Urbana realizzata grazie al supporto della Compagnia di San Paolo , che vuole coinvolgere le Case del Quartiere e le Associazioni afferenti in una narrazione urbana partecipata dei quartieri di Torino, attraverso un’opera d’arte contemporanea esistente, e proponendo di trovare un luogo dove realizzarne un’altra. (...)




13/04/2018

Il XVII Premio Biella Letteratura e Industria

Il XVII Premio Biella Letteratura e Industria

Lunedì 26 marzo 2018, presso l’Auditorium Città Studi di Biella, è stato presentato il bando del Concorso scuole del XVII Premio Biella Letteratura e Industria, “Oggi lavoro con …”. (...)