Torino, sabato 26 Settembre 2020
Autunno in musica a Torino
Home Autunno in musica

Autunno in musica

La musica è stata protagonista delle ultime settimane di agosto con la prima parte Torino Jazz Festival 2020 e resta tale a settembre, con MITO SettembreMusica, e a ottobre, con la seconda parte del TJF. 

La quattordicesima edizione del Festival MITO SettembreMusica si svolge dal 4 al 19 settembre a Torino e a Milano, con un programma di 80 concerti in 16 giorni.

E con una rivoluzione nel prezzo dei biglietti, più contenuti e accessibili, nell’ordine di 5 e 10 euro.

Un’edizione quest’anno intitolata “Spiriti”.

Non a caso prevede la presenza di voci soliste e cori, espressione di questa particolare, umana trascendenza, che certamente si manifesta in chiunque faccia musica.

MITO SettembreMusica segue di pochi giorni la chiusura del Torino Jazz Festival, parte prima, che ha avuto un grandissimo successo, da sold out in tutte le serate, con nomi celebri del jazz che hanno suonato sul palco di Combo, in corso Reegina Margherita a Torino.

Grande attesa per la seconda parte del TJF 2020, ai primi di ottobre, nei locali che tradizionalmente ospitano questo genere di musica a Torino.

Fra i protagonisti che hanno animato la prima parte del festival jazz c’è stato il trombettista Paolo Fresu, raccontato in questo Speciale Autunno in Musica nella video-intervista di Marco Aruga.

- Advertisement -
Luci d'Artista 2019