Home Page / Agenda / Naturae. Paesaggi emotivi

Naturae. Paesaggi emotivi

mostra
Naturae. Paesaggi emotivi
dal 09/05/2017 al 20/05/2017
Mutabilis Associazione

Mutalibilis Arte, dal 9 al 20 maggio 2017 (inaugurazione mercoledì 10 maggio), ospita la mostra Naturae. Paesaggi emotivi.

Luisella Cottino nasce a Chieri (Torino) nel 1964 e fin da piccola coltiva la passione per il disegno e l’acquerello, tecnica che approfondisce studiando nella scuola del maestro Guido Bertello, in cui impara la tecnica dell’acquerello bagnato. La sua ricerca artistica si basa sulla sua visione personale, libera, istantanea ed emotiva del paesaggio in tutte le sue forme, naturale o urbano, in cui si mescolano forza vitale, gioia e malinconia.

Ciò che colpisce dell’artista – dice Giuseppe Avoglieroè la capacità di permettere all’osservatore, in modo semplice e spontaneo, di entrare nelle sue opere con gli occhi e con il cuore.

I suoi acquerelli circondati da un’atmosfera quasi surreale rappresentano paesaggi in cui sogno e realtà si confondono. Il sentimento che scaturisce dai suoi lavori non si allontana da loro, al contrario diventa un tutt’uno con quei paesaggi, rendendoli reali.

www.mutabilisarte.com

Mutabilis Associazione
Via dei Mille, 25 10123 Torino