Home Page / News / DAMA 2017

DAMA 2017

Archivio
28/07/2017

Dopo l'edizione di lancio con oltre 4.500 visitatori nel 2017 DAMA si estende ad un nuovo spazio di Palazzo Saluzzo Paesana, con accesso diretto da Via Bligny, interamente dedicato al LIVE PROGRAMME, uno dei focus dell'edizione 2017 curato da João Laia
Novità dell'edizione è anche la nuova sezione GUEST, concepita in collaborazione con MEF - Museo Ettore Fico, che punta a supportare una galleria con la copertura dell'intera fee di partecipazione.

Quest'anno Art Research Map presenterà, in esclusiva per DAMA, l'ARM Prize, premiando una galleria con l'inserimento gratuito nella mappa delle gallerie e seguendola con recensioni delle mostre per tutto il 2018.

DAMA è un progetto collaborativo e indipendente dedicato a un gruppo di gallerie emergenti internazionali invitate a presentare il lavoro di un artista in pieno dialogo con la sede, per offrire una mostra a cura di Domenico de Chirico e consentire un approccio più calibrato alle relazioni e al networking.
Da questa edizione inoltre, una nuova sala sarà dedicata alla proposta di uno spazio NO–PROFITinternazionale che si è contraddistinto per il suo programma di ricerca.
Lo spazio invitato per il 2017 sarà comunicato nella newsletter di Settembre insieme al Live Programme.
L'appuntamento è per mercoledì 1° novembre (solo su invito) fino a domenica 5 novembre.

www.d-a-m-a.com