Proseguono gli incontri di MEET People
ArchivioProseguono gli incontri di MEET People, il programma di incontri e dibattiti insieme con designer internazionali e imprenditori italiani, nell’ambito della piattaforma MEET Design.
All’interno di Palazzo Bertalazone di San Fermo: martedì 15 e giovedì 17 novembre appuntamento con la designer Patricia Urquiola, sempre martedì 15 alle 18, incontro guidato da Silvia Robertazzi Le nuove forme della luce con Patricia Urquiola e Piero Gandini di FLOS e alle 19 Francesca Molteni e Cristiana Colli di MOLTENI &C. parlano dell'importanza della qualità del prodotto per un'azienda.
Mercoledì 16 alle 18 Lorenza Luti, di Kartell, dialoga con Rosanna Brambilla, direttore di Bravacasa, dei 60 anni di design made in Kartell. Alle 19 l’incontro con Massimo Parravicini e Paolo Cattaneo di Momodesign When technology meets design un viaggio tecnologico attraverso i prodotti che hanno fatto la storia del marchio.
Giovedì 17 novembre alle 18 il designer Michele De Lucchi con Ernesto Gismondi, presidente di Artemide dialogano con Francesca Taroni, direttore di Case da Abitare.
Sabato 19 alle 15, Giorgio De Ferrari del Politecnico di Torino, Carlo Guglielmi, Presidente di COSMIT, Rodrigo Rodriquez, Vice Presidente di Floss S.p.A e Ferdi Giardini, artista torinese, si incontrano sul tema Le grandi opere del design tra riproduzioni originali e falsi d’autore, introdotto e moderato dall’Avv.Fabrizio Jacobacci.


