Marzia Boaglio propone la sua prima collezione di opere in tessuto, domenica 18 dicembre nel suo atelier

    18/12/2022

    Marzia Boaglio, show-room e studio d’arte
    Via Bonafous 8/A - Torino

    Domenica 18 dicembre, a partire dalle 14 e per tutto il pomeriggio, la Story Art Designer Marzia Boaglio apre al pubblico il suo show-room e studio d’arte di via Bonafous 8/A per un pomeriggio di scambio di auguri e visita alle collezioni, a porte aperte e con ingresso libero. 

    Sarà l’occasione per incontrare l’artista e conoscere le sue opere, tra cui la sua prima collezione da “indossare”, nella quale l’arte di Boaglio assume la forma di foulard, pochette e sciarpe.

     

    Il prossimo Natale 2022 rappresenta per Marzia Boaglio un evento molto importante perché festeggia il primo Natale della sua società e del lancio del suo brand.
    Il 18 dicembre, dalle 14 nel suo atelier in Via Bonafous 8/A a Torino, Marzia Boaglio in arte: Story Art Designer propone la sua prima collezione di opere in tessuto.
    L’arte di Boaglio assume la forma di foulard, pochette e sciarpe custodite nel cristallo e firmate sul marmo.
    I capi creati da Marzia possono essere raccontati come una Storia che peraltro contraddistingue il suo stile e la sua vocazione artistica: raccontare la storia delle persone attraverso la creazione di opere d’arte. I soggetti rappresentati da questa ultima creazione sono Esplosione, Bene e male, Sogni, Pensieri, Specchio, Via Roma e Archi.
    Anche per questa collezione Marzia ha creato elementi unici e contemporanei in equilibrio tra l’estetica moderna e l’artigianato tradizionale, grazie all’ispirazione Futurista rigorosamente realizzati in Italia.
    Romanzando l’arte di Marzia ed in particolare il futuro evento potremmo raccontarlo così: vi Auguro che i vostri SOGNI siano spesso lo SPECCHIO dei vostri PENSIERI stimolati passeggiando in VIA ROMA scorgendo qua e là ARCHI antichi e moderni con la speranza che BENE o MALE producano sempre un ESPLOSIONE di EMOZIONI.