Nuovi paradigmi al Circolo del design di Torino

    05/11/2020 - 04/12/2020

    Circolo del design
    Via San Francesco da Paola 17 - Torino

    Vivere e sperimentare il design con nuovi paradigmi, con uno spirito esigente, impaziente, attento ed empatico.

    E’ l’obiettivo di “Dipunta. Fresh picks from the city’s design scene”, dal 5 novembre all’8 novembre, e, dall’11 novembre al 4 dicembre in versione “condensed”, al Circolo del Design di Torino. 

    I designer in mostra sono Illo, Marta Monge & Kerem Türkyilmaz, Paolo Berra & Christel Martinod, Sélva Creative Studio, Silvia Picari, Testatonda, Tomaso Clavarino & Patrizio Anastasi. 

    Una selezione di sette progetti, nati o rieditati nel 2020, per iniziare a descrivere una scena pulsante del design della città in cui la mediana dei 30 anni definisce un momento della carriera professionale in cui si è già costruito un passato e il presente rimane aperto alla sperimentazione.

    Tra progetto e ricerca artistica, le produzioni raccontano nuove modalità di interazione e relazione tra l’uomo e ciò che lo circonda: spazio domestico, natura, tecnologia, persone.
    Un’istantanea eterogenea, vivida e in costante movimento forse di una generazione, forse di un preciso momento storico.

    L’ingresso al Circolo del Design è riservato ai soci.

    Se non si è in possesso della tessera soci del Circolo del Design, il tesseramento verrà effettuato in loco prima dell’inizio di ogni evento.

    In alternativa, è possibile tesserarsi in loco (Via San Francesco da Paola 17) anche nei giorni precedenti gli eventi, dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 19.

    Tesseramento: intero 8€, under 26 5€

    Il Circolo è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 19.

    Il sito del Circolo.