Rendez Vous delle Arti “Merry Christmas Atelier Chez Moi”

    21/12/2022

    Atelier Chez Moi
    via Pollenzo 47/A - Torino

    A tre mesi dall’inaugurazione del suo atelier, l’artista Osvaldo Moi, già autore delle iconiche “Escargot” e più recentemente del ciclo scultoreo delle “Ninfe Leggiadre” riapre i battenti del suo spazio espositivo per una serata all’insegna del raccordo tra più arti.

    Mercoledi 21 dicembre,  dalle ore 18 alle ore 20.30, “Rendez Vous delle Arti” con musica, poesia, scultura, danza e altro ancora presso l’Atelier Chez Moi di via Pollenzo 47/A, a Torino (ingresso interno cortile) per scambiarsi gli auguri di Natale con brani di musica classica eseguiti dalla musicista Maria Baratta (pianoforte), poesie spareggiate di e con il critico e giornalista Angelo Mistrangelo, lette dalla curatrice Monica Mantelli, e improvvisazioni di danza tra le opere del padrone di casa a cura di Patrizia Milani.

    Le sculture di Osvaldo Moi saranno infatti tavolozza di ispirazione per questo connubio tra più linguaggi culturali per rammentarci l’importanza dell’interdipendenza creativa tra le arti. Un calice di italianità suggellerà i festeggiamenti per il Solstizio d’Inverno che si compie proprio in questo giorno.

    L’appuntamento è aperto a tutti. Ingresso libero sino ad esaurimento posti.