Acts of Tomorrow e la performance BSP in “The Blending of Senses”

Inaugurazione sabato 12 febbraio, dalle 18 alle 21, da PoVenti5, via Po 25,

Concepita durante il periodo di lontananza, Acts of Tomorrow rende di nuovo protagonisti gli spazi pubblici condivisi. La monotonia viene spazzata via dall’ispirazione e la noia dalla genialità. Nasce così una nuova generazione di artisti per darci un cambio di prospettiva. 

In questa mostra, gli artisti ci guidano nelle loro visioni del futuro. Il presente viene proiettato in avanti, divenendo un luogo dove l’oggi é sconfitto e dove ci riappropriamo delle nostre potenzialità e speranze. 

PoVenti5 è uno spazio che vive di ispirazioni dinamiche e creative, ideato per chi è alla ricerca di possibilità inedite, all’insegna di una tradizione senza confini tra innovazione e cultura. Un luogo in cui design, moda e arte trovano il loro spazio. PoVenti5 tra storia e contemporaneità per scoprire inediti di vita modelli e nuove possibilità. 

Performance: BSP in “The Blending of Senses” (Londra)

L’artista riproduce su tela il ritratto sinestetico della propria musica dando vita a lavori unici per ogni spettacolo. Ciascuna tela è assegnata ad un suono differente, che si attiva grazie al contatto del pennello o della mani sulla tela stessa. Gli spettatori saranno immersi in una composizione unica che coinvolge tutti i sensi. 

Live music “Felix Sax”

Fotografie di Samuele Goglio

Artisti in mostra: Francesca Calzolari, Patrycja Holuk, Fabrizio Vetruccio, RockMantic, Skiddy The Creator, Francesca Garrone, Andrea Parisi, Silvana Gatti, Matelier di Mariella. 

In collaborazione con Skt Spaces, Londra.