Al via le attività di Casermette Social Park

Lunedì 24 maggio hanno preso il via le attività di “Casermette Social Park”, progetto di rigenerazione urbana del Comune di Rivalta di Torino.

L’iniziativa vede la partecipazione di RUN, nome d’arte dell’artista Giacomo Bufarini, il quale per una settimana, dal 24 al 31 maggio, sarà impegnato nella realizzazione della sua opera “INSIDE, OUT, UPSIDE, DOWN”: un intervento murale sulla torretta all’ingresso del parco delle Casermette di Rivalta.

L’intervento di RUN vedrà il coinvolgimento attivo della Cittadinanza attraverso visite all’opera murale in costruzione con i ragazzi delle scuole (giovedì 27 maggio) condotte dalla cooperativa Atypica.

L’opera di Run svilupperà quattro situazioni, una per ogni lato della torretta, completamente diverse tra loro ma accomunate dallo stesso fil rouge legato all’ambiente e alla sua interazione con l’uomo.

INFO:

EVENTO: INSIDE, OUT, UPSIDE, DOWN
DATE: dal 24 al 31 Maggio 2021
DOVE:  Via Carignano angolo Via Primo Maggio
ORARI: Dalle 10:00 alle 18:00
EMAIL: comunicazione@comune.rivalta.to.it
FB: @casermettesocialpark
IG: @casermettesocialpark