Comunicazione di servizio

Venerdì 12 febbraio è terminata la collaborazione con Zip s.r.l, la società che a seguito di una gara pubblica, ha curato la redazione del sito in quest’ultimo anno.
A loro, e in particolare a Mariangela, Loris, Edoardo il nostro grazie, per la loro professionalità, attenzione e cura.

Nel frattempo è in corso un importante cambiamento.
La Città di Torino ha approvato le linee di indirizzo del progetto ContemporaryArts per gli anni 2021-2022-2023, per riorientare il modello di governance, le strategie di comunicazione e le azioni di sistema che gli attori pubblici e privati realizzano nell’ambito delle arti contemporanee a Torino. Partner di questo processo è la Fondazione per la Cultura Torino, che ha avviato un percorso per elaborare il Piano Strategico contenente gli obiettivi e le linee guida per il triennio, con il coinvolgimento dei protagonisti del contemporaneo.

Vi racconteremo le fasi di questo cammino, e continueremo a informarvi sull’offerta culturale che il nostro territorio mette a disposizione, al meglio delle nostre capacità.

Scrivete all’indirizzo e-mai  contemporaryart@comune.torino.it le iniziative che state realizzando. Vi aiuteremo a diffonderle. Come sempre. Questo non cambia.

la redazione di ContemporaryArt