Il Circo Madera al Festival Mirabilia

Hesperus è il nome dello spettacolo che la compagnia Circo Madera presenterà in occasione della XVma edizione dell’International Circus & Performing Arts Festival: ideato e organizzato dall’Associazione IdeAgorà con la direzione artistica di Fabrizio Gavosto.

Con una programmazione ricchissima di ventitre giorni, il Festival prevede una formula itinerante che toccherà diversi paesi e città tra cui Chieri, Alba, Castelmagno, Busca, Cuneo e Savigliano, con spettacoli di circo contemporaneo, danza, teatro, musica, laboratori, installazioni video e performance.

Il Circo Madera si presenterà all’appuntamento con il suo nuovissimo spettacolo Hesperus sabato 14 agosto (ore 14.30 e ore 21), domenica 15 (ore 14.30 e ore 17.30) e lunedì 16 (ore 14.30).

“Musica dal vivo, acrobatica, comicità e non-sense. Hesperus è un’esplosione di vitalità, una macchina del tempo che ci porta a ripercorrere l’esistenza dello spettacolo dal vivo, dalla nascita alla dipartita. Una rappresentazione che nasce dall’esigenza di porsi una domanda: lo spettacolo dal vivo è vivo? È morto? Non si sente tanto bene? Attraverso virtuosismi e risate, la nostra visione sarà svelata: un futuro pieno di speranza e vitalità in cui lo spettacolo dal vivo torni ad essere parte centrale della nostra esperienza di vita, riprendendo con forza il suo straordinario ruolo: coinvolgere, stupire, divertire e far crescere. Hesperus, la miglior autobiografia che lo spettacolo dal vivo abbia mai messo in scena.”

INFO

Sito: www.festivalmirabilia.it
Facebook: Mirabilia Festival Europeo
Instagram: @mirabiliafestival
Twitter: @MirabiliaFest

Ufficio Stampa: Cristina Negri – Project Press cristina.negri@fastwebnet.it
cell: 333 8317018

Per tutti gli spettacoli ci si può prenotare scaricando l’App Mirabilia Light oppure con accesso diretto prima dello spettacolo fino a esaurimento posti.