“Perdersi, per Ritrovarti”, la personale di Monica Pelizzari, in arte Phoenix, dal 7 al 21 ottobre

Monica Pelizzari, in arte Phoenix, inaugura la sua personale il prossimo 7 ottobre alle ore 18.30 presso il Salone espositivo del Colorificio Accademia in via Accademia Albertina 3 a Torino. Più di 30 opere esposte frutto dei lavori realizzati nel corso degli ultimi due anni.

“Il mio nome d’arte è Phoenix, perché come la Fenice è risorta dalle ceneri anche io sono rinata una seconda volta grazie al potere e alla magia del colore. I miei colori sono la luce che mi ha donato mia madre in eredità, il giorno che mi ha lasciato per raggiungere i colori del Paradiso.Dipingo le mie emozioni su tela. Un viaggio astratto, laddove Perdersi, per Ritrovarti.

Così l’artista torinese che si esibisce, inoltre, in “performance in live painting” accompagnata da un musicista che suona il sax, creando un quadro in un tempo definito di 40 minuti, dove la totale improvvisazione segue una precisa direzione, una vera e propria magia della creazione.

La mostra durerà fino al 21 ottobre visitabile con ingresso gratuito dal giovedì alla domenica dalle ore 16.30 alle ore 19.30.

Per info e contatti: email: info@phoenixart.it – sito web: www.phoenixart.it