Stasera i fumetti di “BAO Night – Christmas Special” per gli auguri di Natale del Circolo dei lettori

Giacomo_Bevilacqua_Troppo_facile_amarti_in_vacanza_BAO

Questa sera, martedì 22 dicembre ore 21 “BAO Night – Christmas Special

Con Caterina MariettiMichele Foschini ZerocalcareGiacomo BevilacquaLeo OrtolaniIlaria UrbinatiBrian FreschiSergio GerasiGiulio MacaioneYi YangMatteo De LongisRita PetruccioliDaniel CuelloTeresa RadiceStefano Turconi

Online sul profilo Facebook e sul sito del Circolo dei lettori

Visto che in questo 2020 non è possibile farsi di persona gli auguri per le festività  – e per l’undicesimo compleanno di BAO – il Circolo dei lettori ha deciso di organizzare una festa di Natale online il 22 dicembre alle ore 21, per parlare di fumetti, di quelli che letti ed amati quest’anno e anche di quelli che si potranno trovare in libreria l’anno prossimo! Insieme a Caterina Marietti e Michele Foschini ci saranno tanti ospiti, tra cui ZerocalcareGiacomo BevilacquaLeo Ortolani.

Molti gli ospiti che saranno presenti per il brindisi natalizio e per un’augurio rivolto agli 11 anni di BAO Publishing. In particolare, tra gli autori che hanno pubblicato nel 2020 ci saranno: Leo Ortolani che ha pubblicato il graphic novel inedito “Bedelia” e l’omnibus definitivo di una delle sue serie più amate ovvero “Venerdì 12”, poi Sergio Gerasi, che ha appena pubblicato – festeggiando così anche i suoi 20 anni di carriera – il graphic novel “L’Aida” e poi Ilaria Urbinati e Brian Freschi, che quest’anno hanno ricevuto tantissimi riscontri positivi dal loro primo lavoro insieme: “Il mare verticale”, un graphic novel che parla di attacchi di panico. E poi Zerocalcare che è nelle classifiche dei libri più venduti con entrambi i suoi ultimi lavori, il graphic novel “Scheletri” e il volume illustrato e a fumetti ” A Babbo morto”, e ancora Teresa Radice e Stefano Turconi, amatissimi autori di “La terra, il cielo, i corvi”.

E ci saranno anche Rita Petruccioli, autrice di “Ti chiamo domani” e Daniel Cuello, che ha appena vinto il Premio Micheluzzi 2020 al Napoli Comicon con il suo “Mercedes” nella categoria “Miglior fumetto”.

Ma non mancheranno le anticipazioni. Tra gli autori più attesi del 2021 ci sono infatti alcuni dei nostri ospiti della serata del 22 dicembre ovvero: Giacomo Bevilacqua, autore di “Troppo facile amarti in vacanza”, Giulio Macaione autore di “Scirocco”, Yi Yang autrice di “Easy Breezy” e Matteo De Longis autore della serie “Prism”.