The Phair: TAG è partner ufficiale

The Phair, la manifestazione dedicata alla fotografia contemporanea italiana e internazionale al via il 18 giugno, avrà TAG come partner ufficiale.

L’Associazione Torino Art Galleries parteciperà con 13 gallerie associate mettendo a punto un programma di apertura coordinata di mostre dedicate per lo più alla fotografia. Il 19 giugno in occasione de “La notte delle gallerie TAG”, l’associazione ha predisposto un servizio navetta gratuito che porterà il pubblico in visita a The Phair alle gallerie TAG, che per l’occasione saranno aperte fino alle 22.30.

Seguendo i protocolli di sicurezza e il numero di visitatori contingentato, le gallerie saranno in grado di accogliere tutti coloro che vogliano visitare le mostre anche grazie alla prenotazione dell’orario di visita che è possibile effettuare direttamente contattando le singole gallerie o recandosi direttamente in mostra.

Le gallerie TAG presenti in fiera sono : Galleria Peola Simondi, Febo&Dafne, Photo & Contemporary, Raffaella De Chirico, In Arco, Galleria Franco Noero, Weber & Weber, Gagliardi e Domke.

Il programma di TAG per The Phair è suddiviso in due sezioni: mostre di fotografia ed esposizioni non esclusivamente di fotografia e prorogate causa lockdown.MOSTRE.

INFO:
email: info@torinoartgalleries.it
sito: www.torinoartgalleries.it