Weekend’Arte per le famiglie al Castello di Rivoli

Wekend'Arte al Castello di Rivoli

Nuovo appuntamento con i Weekend’Arte del Dipartimento Educazione, un’immersione nello spazio-colore dello spettro cromatico alla scoperta della mostra di Claudia Comte, artista svizzera che ha realizzato grandi interventi murali per il terzo piano del Castello, dando vita ad un ambiente ottico avvolgente e vibrante, dal titolo “Come crescere e avere sempre la stessa forma”.

Ogni mese le famiglie sono “di casa” al Castello di Rivoli grazie ai Weekend’Arte, percorsi di visita in Museo e workshop condotti dalle Artenaute del Dipartimento Educazione, per un affascinante viaggio nel mondo dell’arte, da vivere in action.

I Weekend’Arte, che prendono spunto dalle opere in mostra e da temi sempre diversi, sono pensati per accogliere i bimbi fin dalla più tenera età: il sabato mattina, alle 10, dedicati alle famiglie con bimbi da 0 a 3 anni, mentre le attività del pomeriggio sono rivolte ai bambini dai 3 anni in su.

Consigliata la prenotazione scrivendo a educa@castellodirivoli.org, tel. 011/9565213

Tariffe

Biglietto ridotto Weekend’Arte famiglie: € 5 per ogni bambino o adulto.
Gratuita l’attività per i bimbi 0-3 anni, per i possessori di Abbonamento Musei, di Passaporto Culturale e di Tessera Caleidoscopio.

Ingresso gratuito per i cittadini rivolesi il terzo sabato del mese.